Credito per gli stranieri

Prestiti per stranieri – prestiti economici anche per cittadini stranieri

Le condizioni per gli stranieri per ottenere un prestito a basso costo in Svizzera non differiscono in modo significativo dalle condizioni per i cittadini svizzeri. Oltre a un reddito regolare come requisito di base, ovviamente anche la verifica del credito deve essere positiva. Ciò include, tra le altre cose, un’informazione di registro ZEK positiva. Gli stranieri hanno bisogno di un permesso di soggiorno B, C, G o L valido, altrimenti non hanno modo di ottenere un prestito da una banca.

Un prestito straniero – con Interfinanz per raggiungere il vostro obiettivo in modo facile e sicuro anche qui

Di norma, un prestito per stranieri viene richiesto direttamente e rapidamente via Internet. La pre-applicazione può essere compilata in modo discreto utilizzando il modulo online e inviata immediatamente all’agente. Sulla base delle informazioni fornite dal richiedente, la banca decide poi, dopo un’accurata verifica del credito, se il prestito online richiesto può essere concesso. Se la decisione è positiva, l’agente invia il contratto al cliente per posta. Il contratto quindi deve essere solo firmato e rispedito alla banca tramite l’intermediario, insieme a tutti i documenti, ricevute o prove richieste dalla banca. Dopo aver ricevuto i documenti completi, il pagamento verrà effettuato dopo il periodo di attesa legale di quattordici giorni. Il tasso di interesse per un prestito per stranieri è lo stesso di quello per cittadini svizzeri con la stessa solvibilità. Il termine svolge anche un ruolo nel tasso di interesse. Perché più è lungo, più lungo è il rischio di insolvenza finanziaria per la banca. Ciò significa che il tasso di interesse è inferiore a breve termine rispetto a lungo termine.

Siete interessato ad un prestito per stranieri? Attendiamo con impazienza la vostra richiesta. A proposito: parliamo tedesco, francese, italiano, inglese, spagnolo.