Prestiti a basso costo anche per disabili

Prestito economico per i disabili – siamo forti anche per i disabili.

Chi vuole contrarre o richiedere un prestito in Svizzera dovrebbe di solito essere in grado di soddisfare alcune delle condizioni e dei requisiti delle banche. Ciò include essenzialmente il reddito mensile, che dovrebbe essere di almeno CHF 2500. Inoltre, il richiedente del prestito deve possedere un passaporto o carta d’identità svizzero, oppure essere in possesso di un permesso di soggiorno B, C, G o L valido. Affinché una verifica del credito possa essere svolta con successo, non devono inoltre essere presenti certificati di carenza di beni e/o pignoramenti in corso nei confronti del mutuatario o del richiedente del prestito.

Naturalmente è possibile ottenere un prestito anche in Svizzera per i beneficiari dell’AI o per i disabili.
Se un beneficiario dell’AI o un disabile vuole assumere o richiedere un prestito al consumo, la sua solvibilità viene verificata dalla banca allo stesso modo di quella di qualsiasi altro richiedente del prestito. Chi ha una capacità lavorativa limitata o limitata a causa di un’invalidità di norma percepisce un reddito aggiuntivo attraverso una pensione, che viene poi valutata come reddito anche dall’istituto finanziario. Ciò non appena si può dimostrare che la pensione viene versata regolarmente e in modo permanente.

Le persone disabili sono consumatori come il resto della popolazione. Quando si tratta di acquistare qualcosa a credito, un requisito fondamentale per tutti i richiedenti prestito è lo stesso; La solvibilità, ovvero la cronologia dei pagamenti del rispettivo richiedente il prestito, deve essere in ordine. Oggi, quando numerose richieste di prestito possono essere fatte immediatamente e direttamente online, non è chiaro dalla richiesta di prestito o dalla domanda di prestito se il richiedente del prestito è disabile, cioè se è un beneficiario di IV o disabile. Se la richiesta di prestito del rispettivo richiedente il prestito supera con successo la verifica della solvibilità della banca, il prestito o il finanziamento viene approvato allo stesso modo di qualsiasi altro richiedente di prestito.

I prestiti svizzeri possono essere assumere o richiesti con un importo del prestito compreso tra CHF 1000 e CHF 150 000. Puoi optare per il pagamento diretto dell’importo del prestito allo sportello bancario, oppure puoi far trasferire l’importo desiderato su un conto corrente bancario o postale. Va notato che per i prestiti, vale a dire per un importo del prestito inferiore a CHF 80’000, c’è un periodo prescritto dalla legge o un tempo di attesa di quattordici giorni fino al pagamento del prestito.

Presso Interfinanz Kredite GmbH Basilea Svizzera, in qualità di beneficiario IV, puoi anche ricevere il tuo prestito in modo economico e semplice. Sta a voi decidere da solo di cosa ha bisogno alla fine del credito o del prestito organizzato a basso costo tramite noi. Forniamo l’assistenza creditizia desiderata con competenza e la necessaria discrezione. Il denaro ricevuto a seguito del nostro servizio di prestito è a vostra disposizione senza specificare uno scopo.

Non esitate , contattateci oggi.

Attendiamo con piacere il vostro contatto.
Interfinanz Kredite GmbH

Condividi questo:

Altri argomenti dal nostro blog